Vasco Rossi sbaraglia tutti con Sono Innocente: gli album più venduti nel 2014 in Italia
Poco più di un mese è bastato a Vasco Rossi per fare di Sono Innocente il successo discografico dell'anno: ecco la Top5 degli album più venduti nel 2014!
Vasco Rossi si conferma il numero uno, tanto dal vivo quanto in classifica: dopo il record di presenze del Live Kom 014, il Komandante porta a casa il primato di artista dall’album più venduto nel 2014.
Secondo i dati diffusi dalla Federazione Industria Musicale Italiana, il suo ultimo progetto discografico dal titolo Sono Innocente è diventato in poco più di un mese l’album di maggior successo dell’anno. E pensare che è stato rilasciato solo lo scorso 4 novembre: tanto è bastato al Blasco per piazzare oltre 180mila copie di Sono Innocente, diventato il titolo più venduto in Italia nell’intero anno.
Perfino mostri sacri del rock come i Pink Floyd si ritrovano un passo indietro rispetto al rocker di Zocca per quanto riguarda le copie vendute di The Endless River: nemmeno l’attesissimo ritorno della band, apparsa nuovamente sul mercato dopo vent’anni di silenzio, ha potuto scalfire la portata dell’ultimo album di Vasco Rossi, anticipato dal singolo Come vorrei.
è ghia doveva esserlo piu di una volta il numero uno perche è unico grande vasco saluto dal belgio
RispondiElimina