Vasco Rossi ha pubblicato su Facebook un “Clippi” in cui ha fatto un “in bocca al lupo” agli Stadio e ha mandato un abbraccio a Gaetano Curreri, frontman della band.
Il Blasco, che ha appena festeggiato i 64 anni, sta preparando il “Vasco Live Kom 2016”, i quattro concerti previsti per il 22, il 23, il 26 e il 27 giugno allo Stadio Olimpico di Roma al fianco di Radio Italia, radio ufficiale dell'evento.
Altri artisti hanno augurato buona fortuna ai colleghi che saranno impegnati al Festival. Benji & Fedehanno invitato i loro fan a supportare Alessio Bernabei, con cui si esibiranno giovedì sera.
Marco Rotelli invece ha scritto un lungo post per supportare Deborah Iurato: “Io e Deborah ci conosciamo dall'estate scorsa, non è molto, ma in questo poco tempo ho avuto modo di conoscerla abbastanza. La prima volta che la conobbi in studio, con il suo bellissimo cagnolino Thiago, riconobbi subito una ragazza acqua e sapone. Nacque una bella amicizia, che si sviluppò poi nel tempo” e ha aggiunto: “Debi, goditi questi giorni al massimo, non ascoltare nessuno se non il tuo cuore, sali su quel palco e dimostra a tutti chi sei. Io ti guarderò da casa, ma una parte di me sarà come se fosse lì su quel palco a sostenerti, insieme a tutti i tuoi meravigliosi fan. Sarò molto emozionato... anzi un po' lo sono già adesso”.
Rita Pa
vone invece ha scritto a Enrico Ruggeri su Twitter: “Non hai bisogno di auguri. Chi è bravo come te gli auguri se li porta addosso. Ti giunga invece il mio abbraccio”.
Infine Tiziano Ferro ha ricordato la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2015, in cui si esibì come super ospite.
fonte: radioitalia
Nessun commento:
Posta un commento