Zocca (Modena)- E' stata sicuramente una sorpresa inattesa, per molti fan, quella di poter ricevere gli auguri di Pasqua direttamente dal proprio idolo. Chissà quante volte turisti da tutta Italia o semplicemente concittadini sotto passati sotto la casa di Vasco nella speranza di poterlo almeno salutare da lontano. Ebbene ad una sessantina di giovani e famiglie che, nella giornata di Pasqua, si sono radunate sotto casa del rocker, nella sua Zocca, è andata bene. Il Blasco ha festeggiato infatti questi giorni di festa insieme alla propria famiglia e, arrivato a casa intorno alle 13 di domenica, non ha esitato a salutare tutti i suoi ammiratori. Il rocker inizialmente si è affacciato sorridente alla finestra, dove si è soffermato per qualche minuto.
La notizia della presenza di Vasco nella sua abitazione dove ancora vive la mamma, però, non ci ha messo molto a fare il giro del paese. Ecco perchè, in pochi minuti, tantissimi giovani e non si sono radunati in strada e, stretti attorno alla casa, quasi incollati al cancello, hanno atteso l’uscita del loro idolo. Vasco, nonostante le poche ore trascorse in famiglia, è comunque sceso in cortile per fare gli auguri di Pasqua alla folla in trepidazione. Ovviamente non sono mancati gli applausi e le grida entusiaste per quell’incontro per molti sognato da anni.
A breve partirà il tour estivo del rocker modenese, con numerosi concerti negli stadi più grandi d’Italia. Si comincia con Bari, poi sarà il turno di Firenze e un paio di date al San Siro di Milano. Il Tour del Kom arriverà poi al Dall’Ara di Bologna e al San Paolo di Napoli.
Nessun commento:
Posta un commento