Dopo i primi tre raddoppi di Milano, Bologna e Bari è ora la volta di Torino e Padova: anche lo Stadio Olimpico di Torino e lo Stadio Euganeo di Padova ospiteranno per due sere consecutive Vasco e la sua band.
Quindi, per la gioia dei suo fans, e a grandissima richiesta, Vasco sarà in concerto allo stadio Euganeo per due serate consecutive, il 12 e 13 luglio.
La prevendita per il secondo concerto di Vasco, quello del 13, inizia giovedì 18 dicembre alle ore 15 alla biglietteria del Goex e al Ticket Store di Coin.
Proprio a Torino in questi giorni ha luogo la mostra VASCO FOTO LIVE - “ Dagli Esordi a Sono Innocente”, con il patrocinio del Comune di Torino, prodotta da Chiaroscuro Creative, (lo studio che da oltre 20 anni si occupa delle copertine, della grafica e delle foto di Vasco). La mostra dedicata a Vasco Rossi rimarrà aperta per un mese, fino al 18 gennaio 2015 presso Torino Esposizioni. I biglietti per le due nuove date saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 18 dicembre su livenation.it e ticketone.it.
Proprio stamattina anche Ligabue aveva annunciato l'aggiunta di una seconda data a Padova, a marzo, per il suo Mondovisione Tour nei palazzetti dello sport.
Nessun commento:
Posta un commento