mercoledì 25 febbraio 2015

Il San Paolo riapre ai concerti: 40 mila biglietti già venduti per Vasco Rossi, 12 mila per Jovanotti

Dopo undici anni lo stadio San Paolo riapre ai concerti. L'ultimo evento musicale ospitato nel massimo partenopeo, il tour "Buoni o cattivi" di Vasco Rossi, risale al 2004. Dopodiché lo stadio fu dichiarato inadeguato a ospitare concerti. Lo stop è terminato. 

E sarà proprio il Blasco a riportare la musica al San Paolo il 3 luglio: il tour  "Vasco live kom 015" muove dall'ultimo album "Sono innocente", che ha ottenuto il Disco di Platino in appena due settimane. E' cominciata quindi la caccia ai biglietti, ne sono stati venduti già 40mila per l'evento al San Paolo.

I ticket si possono acquistare su portali come Ticketone e Go2. Il costo va da 59 euro e 80 centesimi per il prato a 71 euro e trenta centesimi per la tribuna Posillipo (41 euro e 40 centesimi per un posto in curva A; 52 euro e 90 centesimi per settore ospiti non numerato o distinti non numerati; 59 euro e 80 centesimi per Distinti parterre visione limitata numerati o distinti parterre). E' previsto inoltre un pacchetto vip (190 euro) che comprende un posto numerato di primo settore; accoglienza e sala riservata presso lo stadio; aperitivo e buffet prima del concerto (pre-show); e DeeJay Music. 

Al concerto

 di Vasco Rossi seguirà quello di Jovanotti  - il 26 luglio - che si esibì l'ultima volta al San Paolo nel 1998 con Pino Daniele. Lorenzo Cherubini ha presentato nelle scorse ore "Lorenzo 2015 CC", un lavoro con 30 tracce. E sono già 12mila i biglietti venduti finora per il San Paolo. Il costo dei ticket è di 36 euro e 80 centesimi per la curva superiore  o inferiore non numerata; 46 euro per la tribuna ospiti; 49 euro e 45 centesimi per il prato
.

Nessun commento:

Posta un commento